Lite tra nordafricani alla fermata dell’autobus, la Polizia di Modica denuncia tre tunisini di Vittoria

Modica – La Polizia di Modica ha denunciato in stato di libertà tre tunisini (due uomini e una donna) con l’accusa di lesioni aggravate in concorso nei confronti di un extracomunitario residente a Modica.

A seguito di una chiamata al 112 nella zona del capolinea dei bus di Modica Bassa, la volante del Commissariato ha accertato che un trentenne nordafricano era stato aggredito da tre persone mentre saliva sul pullman.

Gli agenti intervenuti hanno prestato i primi soccorsi alla vittima e successivamente hanno fatto intervenire l’ambulanza del 118.

Successivamente, visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza sono risaliti a quanto era accaduto. In sostanza i tre aggressori si sono scagliati sulla vittima dopo un alterco per futili motivi mentre stavano salendo su un pullman e hanno picchiato l’uomo con calci e pugni per poi allontanarsi dopo che la vittima era caduta a terra.

I tre tunisini, sono stati rintracciati poco dopo, in corso Umberto, dagli Agenti della Squadra Volante sulla base delle descrizioni fornite dalla persona offesa nelle immediatezze dei fatti.

Fortunatamente l’aggredito non ha rimediato gravi danni ma solo qualche lesione guaribile in pochi giorni.

foto repertorio

aggressione fermata bus, denuncia, futili motivi, lesioni aggravate in concorso, modica, polizia, tunisini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings