La judoka Savita Russo in partenza per le Olimpiadi, Scicli e Ragusa la accoglieranno per ringraziarla
Con le Olimpiadi di Parigi ormai alle porte, sta per iniziare per la judoka Savita Russo una grande esperienza che da piccola sognava e che ora sta per diventare realtà.
La giovane atleta nata a Ragusa, ma che vive e si allena a Scicli con il suo maestro Maurizio Pelligra, infatti, rappresenterà l’Italia alla manifestazione a Cinque Cerchi, ma soprattutto un pezzo del territorio ibleo.
Per salutarla e complimentarsi con lei, i sindaci delle due sue città, Mario Marino e Peppe Cassì e gli assessori allo Sport dei due comuni hanno voluto dedicarle due momenti.
Il primo sabato alle 20,30 a Scicli nella splendida cornice di Palazzo Spadaro, al quale parteciperanno anche i suoi genitori e il maestro Maurizio Pelligra della Judo Koizumi.
Al ritorno da Parigi, invece, Savita Russo sarà ospite dell’amministrazione comunale di Ragusa, per raccontare le sue emozioni e festeggiare la sua avventura olimpica sperando magari con al collo una medaglia.
complimenti, giuseppe cassi, incontro, judo, Mario Marino, olimpiadi parigi 2024, ragusa, ringraziamenti, savita russo, scicli, Sindaco Ragusa, sindaco scicli