Controlli interforze al mercato rionale di Marina di Ragusa, diverse infrazioni rilevate e sanzionate

Ragusa – Al fine di garantire una regolare concorrenza tra commercianti e di tutelare i consumatori, nella giornata di martedì 9 luglio si è svolto un servizio di controllo al mercato settimanale di Marina di Ragusa.

L’azione è stata svolta in maniera congiunta dalla Polizia Locale di Ragusa, reparto Annonario, da personale del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, su disposizione del colonnello Walter Mela, e dai Carabinieri della Stazione di Marina di Ragusa, su disposizione del comandante Alessandro Piacenti.

Diverse le irregolarità riscontrate: la Polizia Locale ha rilevato 5 infrazioni relative alla legge sul commercio ed emesso altrettanti verbali; 4 i verbali emanati dalla Guardia di Finanza per mancata emissione di scontrini e ricevute fiscali. Ulteriori controlli sono stati effettuati dai Carabinieri della Stazione di Marina di Ragusa.

“Ringrazio la Polizia Municipale, la Guardia di Finanza e i Carabinieri per l’ottima sinergia – afferma il sindaco Peppe Cassì – nonché i commercianti e i cittadini, che nonostante qualche momentaneo ma inevitabile disagio hanno compreso l’importanza di un intervento finalizzato all’equo rispetto delle regole”.

carabinieri, controllo interforze, guardia di finanza, infrazioni, mercato rionale marina di ragusa, polizia municipale, ragusa, verbali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings