Un giovane di prospettiva per il Vittoria FC, Cristian Malandrino è un nuovo portiere biancorosso
Vittoria – Il Vittoria FC è sempre vigile sul mercato e nelle scorse ore si è assicurato un colpo anche in prospettiva futura.
Il giovane portiere Cristian Malandrino, infatti, è un nuovo guardiapali della formazione ipparina.
A soli 17 anni, Cristian Malandrino ha già maturato un’esperienza significativa e si è fatto notare per le sue eccezionali prestazioni tra i pali.
La sua dedizione e il suo impegno costante sono stati fondamentali per la sua crescita e per i successi delle squadre in cui ha giocato.
“Siamo estremamente orgogliosi di Malandrino e del percorso che ha intrapreso – dichiara la dirigenza biancorossa – Il suo talento e la sua determinazione sono evidenti in ogni partita e siamo certi che continuerà a crescere e a ottenere grandi risultati”.
“Sono felice – dichiara Malandrino – di far parte di un organico di tutto rispetto e di una società importante come il Vittoria. Qui avrò la possibilità di crescere ulteriormente sul piano tecnico. Far parte di questa squadra mi rende orgoglioso del mio percorso formativo fin qui svolto nel settore giovanile. Grazie alla dirigenza biancorossa per aver puntato sulla mia persona e spero di non deludere le aspettative”.
calcio, campionato eccellenza, cristian malandrino, dichiarazioni, dirigenza, nuovo acquisto, portiere, vittoria, vittoria fc