L’eurodeputato dei 5Stelle Giuseppe Antoci a Ragusa

Ha toccato anche Ragusa, città dove alle scorse Europee Giuseppe Antoci è stato il candidato più votato, la serie di visite che il neo eurodeputato sta facendo, prima dell’insediamento a Bruxelles, previsto per domani.

Nella sede di corso Vittorio Veneto, alla presenza della deputata regionale Stefania Campo, del coordinatore provinciale, Federico Piccitto, del Consigliere comunale Sergio Firrincieli e dei componenti del gruppo cittadino, Antoci ha ascoltato le istanze del territorio ed ha illustrato i primi passi del proprio lavoro che è già iniziato ben prima dell’insediamento, con l’impegno al contrasto della siccità, tema che sta facendo sentire i propri effetti in tutta la Sicilia senza risparmiare, purtroppo, la stessa provincia di Ragusa.

“Ringraziamo Giuseppe – commentano all’unisono Campo, Piccitto e Firrincieli – con cui collaboreremo a stretto contatto per portare le nostre richieste a Bruxelles. C’è bisogno di buona politica a tutti i livelli e siamo convinti che saprà portare in Europa le istanze più incisive e importanti per la nostra economia e per un ambiente che è in continua evoluzione e che ha bisogno di interventi urgenti. Da parte nostra, quindi, tutto il nostro sostegno e la nostra collaborazione, nella convinzione che con il lavoro di squadra si possono raggiungere obiettivi di un certo tipo”.

europee, Federico Piccitto, Giuseppe Antoci, Sergio Firrincieli, Stefania Campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings