PVT Modica: l’opposto Daniela Poles è una nuova giocatrice biancorossa

Modica – Dopo qualche giorno di apparente riposo, la PVT Modica comunica di aver completato il roster che sotto guida di coach Marco Relato dovrà affrontare il prossimo campionato di serie B1 di pallavolo.

All’inizio della preparazione, farà parte della rosa a disposizione del tecnico modicano anche l’opposto Daniela Poles.

Classe 2000, Daniela Poles è alta 178 centimetri e arriva alla corte di Relato dagli Stati Uniti, dove ha giocato due stagioni con la maglia della Concordia Irvine University.

Originaria di Codogno, la ventiquattrenne nuova giocatrice della PVT, è cresciuta pallavolisticamente nelle giovanili Volley Pool Piave di San Donà, dove ha disputato i campionati giovanili, prima di tornare nella sua città per disputare due stagioni in serie B.

Nella stagione 2019/2020 il primo trasferimento negli States al Missouri State University West Plains, ma causa pandemia Covid rientra in Italia e si trasferisce alla Pallavolo Belluno, dove disputa il campionato di serie B2. Quindi il ritorno negli Stati Uniti per altre due stagioni e ora l’avventura in Sicilia con la maglia della PVT Modica.

“Sono molto contenta di fare parte della famiglia PVT Modica -sono le prime parole da giocatrice della PVT di Daniela Poles – e non vedo l’ora di cominciare questa mia nuova avventura con questa nuova maglia”.

campionato serie b1, danielapoles, dichiarazioni, modica, opposto nuovo acquisto, pallavolo femminile, pvt modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings