Santa Croce “scatenato” sul mercato, il difensore Giovanni Rotondo è un nuovo giocatore del “Cigno”
Santa Croce – Santa Croce “scatenato” sul mercato per cercare di costruire una rosa quanto più competitiva possibile in vista del prossimo campionato di Promozione, che per il “Cigno” dovrebbe essere quello del rilancio.
Gli uomini mercato del sodalizio camerinense stanno lavorando alacremente per consegnare al nuovo tecnico Samuele Buoncompagni una rosa di primo livello che possa lottare ai vertici del girone D.
Dopo i colpi di Giovanni Assenza e Francesco Romano, i dirigenti biancoazzurri piazzano un altro colpo di prim’ordine assicurandosi le prestazioni di Giovanni Rotondo.
Difensore possente e roccioso, Rotondo porta al Santa Croce un bagaglio di esperienza, accumulato con le maglie di Città di Comiso, Vittoria, Acate e Sporting Eubea, squadre con le quali ha disputato campionati di Promozione ed Eccellenza.
Ora la sua nuova avventura con la maglia del “Cigno” con la quale spera di essere ancora protagonista.
“Sono orgoglioso di vestire questa maglia prestigiosa e di legarmi ad una società che negli anni ha militato in categorie come la Promozione e l’Eccellenza, raccogliendo sempre ottimi risultati – dichiara Giovanni Rotondo – . Mi ha convinto da subito il nuovo progetto tecnico, che ha come scopo quello di far tornare il calcio a Santa Croce, dopo le ultime stagioni sottotono. Non ho avuto dubbi a sposare la causa e – conclude – spero di rendermi utile affinché vengano raggiunti gli obbiettivi prefissati dalla società”.
calcio, campionato promozione, dichiarazioni, difensore, giovanni rotondo, nuovo acquisto, santa croce, santa croce calcio