I Vigili del fuoco impegnati in tre distinti incidenti stradali a Modica, Pedalino e Scoglitti

Nella giornata odierna le squadre operative del Comando dei Vigili del Fuoco di Ragusa sono state impegnati in tre distinti incidenti stradali.

In particolare nella mattinata intorno alle 9.40 in seguito a un incidente autonomo, un’autovettura Renault Clio è uscita fuoristrada e ribaltatosi sul terreno nei pressi di pedalino Pedalino. Alla guida una signora di 34 anni che ha riportato alcune ferite ed è stata trasportata in ospedale dal personale del 118.

Un secondo incidente si è verificata subito dopo le 13, tra un’autovettura Opel Agila e Fiat Doblò nei pressi di contrada Torre Cannata a Modica. Nel sinistro si è reso necessario l’intervento del 118 infatti un ferito è stato trasportato in ospedale.

Infine intorno alle 14.30 si è verificato un incidente autonomo nel tornante della strada provinciale 31 Scoglitti-Gela. Il conducente medicato sul posto dal 118 per alcune ferite lievi ferito.

Il personale del Vigili del Fuoco ha provveduto, in tutti e tre gli incidenti, alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e delle aree circostanti.


incidenti stradali, modica, scoglitti, vigili del fuoco, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings