Marina di Ragusa: bimba di cinque anni si perde tra la folla con il suo monopattino, ritrovata dalla Polizia

Ragusa – Attimi di disperazione per una mamma che sabato sera a Marina di Ragusa non trovava la sua bimba di cinque anni tra la folla.

La piccola stava giocando con il suo monopattino, quando, la mamma l’ha persa di vista e con la grande confusione che c’era nella frazione balneare ragusana non è riuscita a ritrovarla.

La donna in preda alla disperazione si è rivolta alla pattuglia di Polizia in servizio sul litorale, dicendo che la bimba si era allontanata da quasi un’ora. Scattate immediatamente le ricerche, la Sala Operativa della Questura ha avvisato che la bambina era stata ritrovata sul lungomare Andrea Doria.

Una donna, infatti,vedendo la bimba da sola, si è insospettita ha chiamato immediatamente il numero di emergenza e nel rassicurarla le ha comprato dello zucchero filato nell’attesa che arrivassero gli agenti, che dopo aver espletato i dovuti accertamenti hanno riconsegnato la piccola ai suoi genitori.

bimba smarrita, lungomare andrea doria, marina di ragusa, polizia, ragusa, ritorvamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings