Scicli CR, si lavora per costruire l’organico di Peppe Rosa, ecco le prime riconferme

Scicli – Lo Scicli CR si prepara al prossimo campionato di Promozione, dove la formazione cremisi vuole recitare un ruolo da protagonista.

Nell’attesa di annunciare i primi colpi di mercato il DG Salvatore Barravecchia e il DS Rosario Scollo hanno intavolato le trattative per la riconferma dello “zoccolo duro” della passata stagione con la quale l’undici sciclitano, sotto la guida tecnica di Angelo Tasca ha raggiunto la salvezza con qualche settimana di anticipo.

Trattative che hanno dato esito positivo per il capitano Giuseppe La China che sarà il “custode” del centrocampo sciclitano anche per la prossima stagione.

Con lui continueranno a vestire la maglia cremisi anche Mattia Spitale, Alex Gennuso, Mauro Adamo e Saverio Dongola.

A questi si potrebbero aggiungere altri atleti della passata stagione, mentre il DS Saro Scollo è in trattativa con qualche elemento di categoria che possa fare alzare tecnicamente l’asticella della squadra.

Nelle prossime ore potrebbe essere annunciato qualche nuovo arrivo, ma i nomi restano top secret per evitare l’interferenza di altri club interessati agli stessi giocatori che sono in trattativa con i cremisi.

Alla rosa che verrà, inoltre, saranno aggregati diversi giovani locali, che grazie al volere di Salvatore Barravecchia avranno la chance di essere protagonisti in una “vetrina” importante come il campionato di Promozione.

alex gennuso, calcio, campionato promozione, ds, giuseppe la china, mattia spitale, mauro adamo, riconfermati, saverio dongola, scicli, scicli cr, slavatore barravecchia dg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings