Infastidisce i passanti con una stampella e aggredisce vigili urbani e sanitari, TSO per un extracomunitario

Modica – Momenti di tensione ieri pomeriggio nel centro storico di Modica.

Un extracomunitario “armato” di stampella in viale Medaglie d’Oro è andato di matto e già in mattinata ha iniziato a infastidire i passanti e gli automobilisti che gli capitavano sotto tiro.

Un ufficiale e un istruttore della polizia municipale sono dovuti intervenire e con non poche difficoltà sono riusciti a bloccarlo, grazie anche all’ausilio di una pattuglia della Polizia di Stato.

L’uomo che era già fuggito da un precedente TSO (trattamento Sanitario Obbligatorio) è stato trasferito al “Maggiore – Nino Baglieri”.

È stata attivata anche la squadra di reperibilità della “Municipale” che, arrivata al nosocomio di Via Aldo Moro ha trovato i colleghi intenti a immobilizzare l’extracomunitario che, tra l’altro, perdeva sangue per diverse ferite procuratesi nei giorni scorsi, e con fare aggressivo oltre ad aggredire fisicamente, ha sputato verso gli operatori di Polizia Locale e dei sanitari, minacciandoli verbalmente di morte.

Dopo averlo immobilizzato, si è proceduto ad eseguire il trattamento sanitario obbligatorio con il conseguente ricovero presso la divisione di Psichiatria dell’Ospedale “Busacca” di Scicli.

divisione psichiatrica, extracomunitario, modica, ospedale busacca, ospedalemaggiore nino baglieri, polizia di stato, polizia municipale, scicli, tso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings