Ispica: Tenta di rubare auto alla Marza con una centralina manomessa, arrestato dai Carabinieri

Ispica – Un ladro in trasferta sulla costa ispicese è stato arrestato in flagranza di reato domenica scorsa a Marina di Marza dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modica.

Il quarantenne catanese, già noto alle forze di polizia, dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato con utilizzo di violenza sulle cose.

Il “topo di auto”, è stato notato prima da alcuni passanti e subito dopo dal proprietario della Fiat Panda che stava tentando di rubare.

Immediatamente allertati, i Militari dell’Arma in servizio perlustrativo e di controllo del territorio, sono intervenuti e hanno bloccato il malvivente al quale alcuni passanti avevano impedito di allontanarsi.

Durante la perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di sofisticati arnesi atti allo scasso tra cui una centralina elettronica contraffatta, che gli avrebbero consentito, oltre che aprire la portiera, di intervenire sulla centralina per mettere in moto il veicolo ed allontanarsi.

Il quarantenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari e chiamato in giudizio direttissimo davanti al Tribunale di Ragusa.


arrestato, arresto in flagranza, carabinieri, domiciliari, ispica, ladro catanese, modica, nucleo operativo e radiomobile, tentato furto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings