Modica Calcio: la Dirigenza incontra la stampa, saranno “svelati” obiettivi e scelte rossoblù

Modica – Dopo qualche settimana di riposo apparente (ma in effetti la dirigenza ha lavorato a fari spenti), domani alle 12 il Modica Calcio “svelerà” il nuovo progetto, le nuove ambizioni e le scelte fatte per affrontare il prossimo campionato di Eccellenza.

Saranno questi, infatti, gi argomenti che saranno trattati nella conferenza stampa che si terrà nella sede di “Logistica Medica” di Via Cava Gucciardo 27/b.

All’incontro con la stampa saranno presenti i vertici dei “Tigrotti”, Danilo Radenza e Mattia Pitino oltre ai componenti lo staff dirigenziale che affiancherà la squadra al nuovo tentativo di “scalare” verso la serie D, obiettivo mancato di un soffio nella scorsa stagione dove i rossoblu arrivarono fino alla finale play off nazionale persa poi con il Pompei FC.

Dopo aver annunciato Pasquale Ferrara come nuovo allenatore, nome che fa già sognare la tifoseria rossoblù, adesso si è in trepida attesa di sapere quali saranno i giocatori della passata stagione che sono stati riconfermati e quali saranno i nuovi acquisti che dovrebbero alzare l’asticella tecnica dei rossoblù.

Perso Luca Savasta che si è accasato al Gela, Ballatore (approdato in serie D in Puglia), Marco Trovato passato all’Imesi Atletico Catania e Ciccio Vindigni che ha appeso le “scarpette al chiodo”, i nomi che circolano in città con insistenza sono quelli del portiere della Jonica FC, Emmanuel Pontet, del difensore centrale ex Siracusa e Vittoria FC, Davide Pettinato, di Salvatore Maimone e Luca Belluso freschi vincitori della Coppa Italia Eccellenza Nazionale con il Paternò e relativo approdo in serie D, dell’ala ex Enna e Siracusa, Pietro Arcidiacono e dell’attaccante ex Nuova Igea Virtus, lo scorso anno in serie D con il Fasano, Lucas Marcelo Idoyaga, che con Ferrara in panchina due stagioni fa ha vinto Campionato di Eccellenza e Coppa Italia con i giallorossi del Longano.

Nomi di grande spessore, che se confermati dalla dirigenza rossoblù indicheranno ancora una volta la bontà del lavoro svolto dalla proprietà rossoblù e le intenzioni di non lasciare nulla al caso.

calcio, campionato eccellenza, conferenza stampa, Danilo Radenza, idee, Mattia Pitino, modica, modica calcio, obiettivi, ore 12, proprietà, scelte, venerdì 19 luglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings