Sardegna: incidente mortale sulla 195 in territorio di Pula, scontro auto – moto, muore un giovane ragusano

Pula – Incidente mortale nel pomeriggio poco dopo le 15 sulla SS195, dove a causa di uno scontro tra una macchina e una moto ha perso la vita un giovane ragusano di 25 anni.

La vittima è Marco Guastella Il giovane ibleo, in Sardegna per lavoro (lavorava come stagionale a Forte Village) stava percorrendo la trafficata arteria in direzione Domus de Maria, quando in territorio di Pula, per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato con una macchina che proveniva dal senso opposto.

Scattato l’allarme sul posto si sono recati i sanitari del 118 che hanno tentato inutilmente di rianimare il giovane centauro. Illeso il ventisettenne alla guida della macchina coinvolta nel sinistro.

Sul posto per i rilievi anche la pattuglia di Pronto Intervento della Polizia Locale di Pula che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Foto tratta da L’Unione Sarda online

ambulanza 118, domus de maria, incidente stradalemortale, polizia municipale, pula, ragusa, sardegna marco guastella, scontro auto - moto, ss195

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings