Ancora mercato in entrata per il Santa Croce, tesserato l’esterno d’attacco Giovanni Cosentino
Santa Croce – Continua a vele spiegate il mercato in entrata per il Santa Croce che si appresta a essere protagonista nel campionato di Promozione.
La dirigenza del “Cigno”, non vuole lasciare nulla al caso e punta a completare il prima possibile la rosa da mettere a disposizione del tecnico Samuele Buoncompagni.
A rimpinguare l’attacco biancoazzurro dall’Atletico Santa Croce è arrivato alla corte del “Cigno” l’esterno Giovanni Cosentino.
Abile e scattante sulle corsie esterne, Cosentino è un classe 91 che prima delle due stagioni giocate in Prima Categoria nella cittadina camerinense ha avuto anche una parentesi nel Vittoria Calcio.
“Sono molto felice di far parte di questa grande società – dichiara Cosentino – ci tengo a ringraziare la dirigenza per avermi voluto nella rosa biancoazzurra. Indossare la maglia del “Cigno” – conclude – è per me motivo di grande orgoglio e sono convinto che disputeremo una bella stagione. Forza Santa Croce”.
attaccante, calcio, campionato promozione, dichiarazioni, giovanni cosentino, nuovo acquisto, santa croce, santa croce calcio