Due giovani promettenti per il Santa Croce, dall’Atletico arrivano Busacca e Orlandini
Santa Croce – Due nuovi arrivi per la rosa del Santa Croce di Samuele Buoncompagni, che preleva altri due giovani dall’Atletico Santa Croce.
Si tratta dei centrocampisti Alessandro Busacca e Giombattista Orlandini.
Sia Busacca, sia Orlandini sono cresciuti nel Vittoria FC per poi passare nelle file dell’Atletico Santa Croce dove, disputando il campionato di Prima Categoria hanno “assaporato” il calcio dei “grandi”.
Alessandro Busacca è un classe 2005, arrivato lo scorso dicembre a Santa Croce “sponda” Atletico dove si è messo in evidenza convincendo così la dirigenza del “Cigno” a puntare su di lui anche in Promozione.
“Essere qui a Santa Croce -dichiara Alessandro Busacca – e indossare questa maglia per me è motivo di grande orgoglio, sono convinto che ci divertiremo molto e spero di rendermi utile per la squadra e per i miei compagni. Non vedo l’ora di iniziare. Forza Santa Croce”.
Cammino quasi identico anche per Giombattista Orlandini. Anche il classe 2003 è cresciuto nel Vittoria FC e dopo una stagione in Prima Categoria la dirigenza biancoazzurra ritiene ponto per affrontare il difficile campionato di Promozione.
“Grazie alla Società per l’opportunità che mi è stata data – dichiara Orlandini – non vedo l’ora di giocare con questa maglia e per questa maglia e darò il massimo per onorare l’impegno e ricambiare la fiducia”.
alessandro busacca, calcio, campionato promozione, centrocampisti, dichiarazioni, giombattista orlandini, nuovi acquisti, santa croce, santa croce calcio