L’ala Stefano Cannizzaro è un nuovo tesserato della Meerkat Scicli

Scicli – Continua la costruzione del roster della Meerkat Scicli, che si appresta ad affrontare sotto la guida tecnica di coach Gebbia il campionato di Divisione Regionale 1 Sicilia di Basket.

Nelle scorse ore la dirigenza dei “suricati” ha perfezionato l’ingaggio dell’ala Stefano Cannizzaro.

Classe 1999, Cannizzaro è alto 195 centimetri è cresciuto nelle giovanili della Virtus Ragusa e ha un recente passato con la maglia dell’Azzurra Pozzallo.

Ha maturato anche esperienza in serie C ed è molto versatile in campo con abilità sotto canestro e anche lontano dalla retina. Abile anche in difesa si è sempre distinto per il suo spirito altruista.

Stefano Cannizzaro – dichiara il DS Lonatica – era un’aggiunta necessaria per il nostro team. La sua esperienza e versatilità saranno importanti per noi”.

Entusiasta di affrontare questa nuova esperienza con la maglia sciclitana anche Stefano Cannizzaro.

“Sono molto felice di giocare a Scicli – dichiara la nuova ala lunga dei suricati – una città dove ho tanti legami. Ringrazio la dirigenza della Meerkat per avermi dato questa possibilità, non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza”.

ala, basket maschile, campionato divisione 1 regionale sicilia, dichiarazioni, ds lonatica, meerkat scicli, nuovo acquisto, scicli, stefano cannizzaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings