Pozzallo: aumento Tari, i consiglieri di centro destra contro il Sindaco

Dopo Sud Chiama Nord anche i consiglieri   di centrodestra di Pozzallo intervengono sull’aumento della Tari accusando duramente l’amministrazione Ammatuna.

“Un aumento consistente di ben il 14%- dichiarano i consiglieri di opposizione- è stato determinato dall’Amministrazione Ammatuna, con il voto di una parte della maggioranza e, ancora più colpevolmente, con il silenzio delle associazioni di categoria, come commercianti e artigiani, dei sindacati, dei partiti

Non può costituire un alibi per il sindaco Ammatuna-proseguono- l’obbligo di legge di coprire i maggiori costi della spazzatura con il maggior gettito derivante dalla tassazione TARI.

Ammatuna ha avuto due anni di tempo per rimediare, ma ha pensato solo a vantarsi dell’aumento della differenziata, senza curarsi dell’indifferenziata con il risultato di un paese sporco e i cittadini puniti severamente, ottimale, fruttuosa, coinvolgente.

Da sottolineare lo strano voto del consigliere Ballatore, che, dopo avere pubblicamente dichiarato la propria opposizione all’aumento della TARI, ha poi votato a favore contro le indicazioni politiche del partito socialista di Pozzallo. 

Il sindaco ha il dovere di spiegare perché non è intervenuto prima, perché la città è sporca, perché non sono sanzionati i cittadini che si sbarazzano dell’indifferenziata gettandola per strada ovunque. 

Noi opposizione di centro destra non possiamo che denunciare questi misfatti ai pozzallesi, visto l’assordante silenzio che ha caratterizzato l’aumento della TARI ed assicuriamo la nostra volontà di continuare la nostra opposizione costruttiva a favore della città”

Comune di Pozzallo, Consiglieri centrodestra, consiglio comunale, Luca Ballatore, pozzallo, Roberto Ammatuna, tari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings