Modica: ““Qual è lo stato di potabilità dell’acqua in città?” interrogazione di Giovanni Spadaro(Pd)

“Qual è lo stato di potabilità dell’acqua in città?” è questa la domanda oggetto dell’interrogazione presentata dal consigliere Giovanni Spadaro all’amministrazione comunale.

Il consigliere comunale del Pd interviene dopo il nostro articolo (leggi qui) e dopo le numerose sollecitazioni dei cittadini che, con tanto di foto, documentano che dalle condutture comunali esce acqua di colore giallastro.

Il consigliere Spadaro si chiede e chiede se siano stati effettuati gli opportuni controlli e all’esito degli stessi adottati gli opportuni provvedimenti.  Spadaro chiede inoltre di sapere quali motivi impediscono di effettuare un’ampia ed efficace comunicazione sui provvedimenti relativi alla potabilità o meno dell’acqua e in generale su tutto ciò che attiene alla materia e consiglia di utilizzare oltre al sito comunale, anche dei manifesti da affiggere nei quartiere dove insiste il problema e in diverse lingue visto che ci sono anche molti turisti stranieri in modo da garantire una diffusione più capillare dell’informazione.   

acqua potabile, Comune di Modica, Giovanni Spadaro, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings