Scicli CR, ecco il primo acquisto, dal Modica Calcio arriva l’attaccante Lorenzo Scivoletto

Scicli – Dopo i giorni dedicati alle riconferme degli atleti che hanno ottenuto la salvezza nello scorso campionato, lo Scicli CR mette a segno il primo colpo di mercato in entrata.

Dal Modica Calcio, infatti, il nuovo DS Saro Scollo ha portato in maglia cremisi l’attaccante Lorenzo Scivoletto.

Buona prestanza fisica, il giovane attaccante dello Scicli CR è cresciuto calcisticamente nelle file del Modica Airone per poi passare al Modica Calcio, dove ha disputato il campionato Juniores e in qualche occasione è stato aggregato alla prima squadra che disputava il campionato di Promozione.

Scivoletto nasce come attaccante centrale, ma grazie alla sua duttilità si adatta molto bene come esterno.

Scollo e tutta la dirigenza sciclitana hanno sin da subito riposto la fiducia sul giovane atleta modicano che avrà così modo di dimostrare il suo valore nel prossimo campionato di Promozione.

“Con l’arrivo di Lorenzo Scivoletto – afferma il DS Scollo – ci siamo assicurati una pedina fondamentale per il futuro scacchiere cremisi”.

Scivoletto, dunque è la prima novità a disposizione di Peppe Rosa, che oltre al neo attaccante avrà a disposizione i riconfermati, Stefano Gazzè, Peppe Voi, Damiano Carpinteri e Andrea Rizza che vanno ad aggiungersi a Peppe La China, Mauro Adamo, Alex Gennuso, Mattia Spitale e Saverio Dongola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings