Antonino Spatola vince l’ottavo trofeo “Memorial Raffaele Denaro

Antonino Spatola si è aggiudicato l’ottava edizione del “Memorial Raffaele Denaro”, manifestazione sportiva organizzata dall’ASD “Il Castello Città di Modica”.

La manifestazione, rientra nell’ambito dell’Urban Trial “Crisci Ranni”, e si è svolta in Via Fontana, con partenza ed arrivo all’interno del Parco Urbano “Padre Rosario Basile”.

Il Trofeo è dedicato dal 2016 al compianto ispettore di Polizia Locale, Raffaele Denaro, prematuramente scomparso nel 2011. Fatalità del caso, ad aggiudicarselo è stato un ex agente della Polizia di Stato, classificatosi 37°. Il riconoscimento, infatti, viene assegnato all’atleta che si classifica in quella posizione, ovvero  il numero di matricola del collega deceduto.

A premiare Spatola, presente il comandante Rosario Cannizzaro,  è stata la vedova, Signora Sarina Giurdanella, che, insieme ai figli, hanno donato un prezioso piatto in ceramica. Per la cronaca, un altro ex ispettore di Polizia Locale, Enzo Di Raimondo, è stato protagonista dell’evento sportivo, classificandosi al secondo posto nella Categoria S.M. 65.

Il Castello Città di Modica, memorial raffaele denaro, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings