Il Modica Calcio “blinda” la porta, l’italo – argentino Pontet è il nuovo portiere rossoblu

Modica – Quarto nuovo arrivo in casa Modica Calcio, che dopo aver annunciato nelle scorse ore gli arrivi di Davide Pettinato, Salvatore Maimone e Luca Belluso ha annunciato l’arrivo in rossoblù dell’esperto portiere italo argentino Emmanuel Ignacio Pontet.

33 anni compiuti lo scorso 28 giugno, Pontet arriva a Modica dai santateresini della Jonica FC, squadra con la quale ha disputato le ultime due stagioni in Eccellenza.

Nato a Puan in Argentina, Pontet è alto 184 centimetri ed è arrivato in Italia nel 2012 approdando al Misano per poi trasferirsi al Cesena, dove ha giocato nella formazione Under19 romagnola. Poi le esperienze estere con il Tiro Federal Bahia Bianca, Bella Vista, Ferro, CAI de Neuqen, Depro, Ytterhogdals IK, prima di rientrare in Italia al Fasano per poi tornare al Misano. Quindi l’approdo in Sicilia con i giallorossi della Jonica FC e ora la nuova esperienza alla corte di Pasquale Ferrara.

“Sono molto felice di essere arrivato al Modica Calcio – dichiara Pontet – Ho scelto questa piazza perché per me è una sfida sportiva importante. Ho avuto una grande impressione quando abbiamo giocato contro i rossoblu nella passata stagione, da tifoseria, squadra e società. Ho anche studiato la storia di questa maglia e ne sono rimasto impressionato. Oggi voglio ripagare la fiducia e regalare gioie a tutta la città e spero di riuscirci”.

calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, emmanuel ignacio pontet, modica, modica calcio, nuovo acquisto, portiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings