L’Asp di Ragusa ha finito gli anestesisti: avviso urgente su Facebook per reclutarli

Avviso urgente: reclutamento anestesisti. Se dietro non ci fosse una situazione inquietante, ci sarebbe da sorridere per la modalità con cui l’Asp di Ragusa sta disperatamente cercando la figura professionale, fondamentale per l’esecuzione di interventi chirurgici nei nosocomi della provincia di Ragusa.

Da ieri sulla pagina Facebook dell’Asp di Ragusa è stato pubblicato un post per sollecitare medici che possano farsi avanti per ricoprire il ruolo di anestesista. L’offerta prevede un compenso orario pari a 100 euro l’ora lordi, per un massimo di 38 ore settimanali, gli incarichi decorreranno dalla stipula del contratto e scadranno il 31 dicembre 2024.

L’azienda sanitaria procederà sulla base del proprio fabbisogno al conferimento degli incarichi secondo il criterio cronologico di arrivo delle istanze, previa valutazione dei curricula da parte del Direttore Sanitario. Ai professionisti sarà richiesta l’apertura della P.IVA ed una apposita polizza assicurativa contro infortuni e malattie professionali, per responsabilità civile verso terzi e per la responsabilità medica, esonerando l’Azienda da qualsiasi responsabilità trattandosi di contratto di natura libero professionale.

Dunque l’Asp di Ragusa vista la perdurante carenza di personale medico sta cercando di ovviare il problema con medici disposti a prestazioni occasionali di lavoro autonomo che non danno luogo ad alcun rapporto di lavoro dipendente con l’Asp di Ragusa.

Adesso è da vedere se ci saranno in giro per il Paese, medici disposti a rispondere a queste proposte, mentre agli utenti non resta che incrociare le dita…

asp ragusa, avviso urgente asp, avviso urgente asp ragusa, medici anestesisti, si cercano medici anestesisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings