Vittoria: due tentativi di furto nella stessa notte, ma gli antifurti mettono in fuga i malviventi

Vittoria – Due tentativi di furto andati a vuoto la scorsa notte ai danni due due aziende di Vittoria.

Il primo è stata tentato ai danni di un’azienda di agro farmaci. In questo casa i malviventi si sono introdotti all’interno dell’azienda manomettendo la rete di recinzione, ma l’allarme ha rilevato la presenza di ignoti all’interno e giunta la segnalazione di quanto stava succedendo alla Sala Operativa di una nota ditta di Vigilanza cittadina, la stessa ha inviato una pattuglia sul posto e ha allertato i Carabinieri e e i responsabili dell’azienda.

Giunti sul posto i Militari dell’Arma non hanno trovato nessuno perchè i ladri si erano già allontanati lasciando i segni del loro passaggio, ma senza riuscire a portare via niente. I Militari dell’Arma hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza attraverso le quali potrebbero risalire in breve tempo agli autori del tentato furto.

Subito dopo in un’altra azienda ipparina, si è attivato l’antifurto silenzioso installato su un mezzo MMT in sosta nello spiazzale interno. Anche in questo caso la Sala Operativa dell’Istituto di vigilanza ha avvisato i Carabinieri e i responsabili dell’azienda vittima del tentato furto, che poco dopo raggiungevano la sede dell’azienda, dove hanno trovato manomessi alcuni cavi elettrici del mezzo, ma dei ladri nessuna presenza.

agrofarmaci, aziende, carabinieri, istituto vigilanza, mezzo mmt, tentato furto, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings