Conclusa al Green Club la “Shu Padel Cup”, tre giorni di match all’insegna dell’amicizia

Modica – Ha riscosso un buon successo la “Shu Padel Cup” che si è disputata lo scorso weekend sui campi del Green Club di contrada Torre Cannata e che ha visto la partecipazione di 30 coppie.

La competizione all’insegna dell’amicizia e dello stare insieme ha riguardato la categoria maschile, la categoria femminile e il misto.

Tre giorni di match, spesso molto combattuti che nella categoria maschile ha visto arrivare in finale Donzella/Cascone e Bennardo/Gulino, le due coppie favorite della kermesse. Alla fine l’ha spuntata la coppia Donzella/Cascone che ha avuto la meglio soltanto al super tie break del terzo set dopo una vera e propria battaglia sportiva che ha appassionato il pubblico presente.

In campo femminile, la finale è stata un remake della tappa precedente tra la coppia Monteforte/Baglieri e le ragusane Raniolo/Triberio con successo che è andato alla seconda coppia che si è imposta in due set.

Molto equilibrato il torneo del Misto, con la coppia favorita Raniolo/Tolomeo che è arrivata in finale, dove si è imposta alla coppia pozzallese Modica/Modica vera “sorpresa” della tappa. Padre e figlia, alla fine sono stati costretti alla resa dopo due set molto tirati e combattuti.

categoria femminile, categoria misto, green club, maschile, modica, padel, risultati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings