Il Modica Calcio rimpingua la zona nevralgica del campo, tesserato il giovane Seby Battaglia

Modica – Continua a prendere sempre più forma il Modica Calcio edizione 2024/2025 che si prepara per affrontare da protagonista il terzo campionato consecutivo di Eccellenza.

La dirigenza rossoblù sta costruendo una rosa ricca di esperienza, ma allo stesso tempo punta anche sui più giovani di prospettiva.

In tal senso i “Tigrotti” hanno deciso di puntare sul giovane centrocampista catanese Seby Battaglia, che va a rimpinguare la zona nevralgica del campo dei rossoblu.

Classe 2002, di origini etnee, Battaglia arriva alla corte di Pasquale Ferrara dai lucani della Vultur Rionero. Per lui anche la vittoria del campionato di Eccellenza Trentino con la maglia del Mori Santo Stefano e quello siciliano con il Ragusa, dove ha vinto anche la Coppa Italia Regionale.

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Game Sport Ragusa, per lui anche l’esperienza in Eccellenza con il Santa Croce.

Ora il ritorno in Sicilia con la maglia rossoblu, con l’obiettivo di onorarla al massimo.

“Sono felicissimo di essere approdato a Modica, una città che mi ha sempre affascinato calcisticamente e non – dichiara Battaglia – Appena sono arrivato, parlando con il direttore Pitino ho trovato in questa società grande serietà e voglia di far bene e questo mi stimola molto. Conosco bene la tifoseria modicana e la stimo molto perchè per un giocatore è fondamentale sentire il loro affetto. Sono pronto ad onorare questa maglia per loro e per tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno permesso di essere qui oggi”.

calcio campionato eccellenza, centrocampista, dichiarazioni, modica, modica calcio, nuovo acquisto, sebastiano battaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings