Naturosa Ragusa: alla Coppa S. Venera di Avola nella categoria Juniores vince Marino, terzo Basile

Ragusa – La Naturosa Bike & Co. Ragusa è stata impegnata, venerdì scorso, nella 70esima edizione della Coppa Santa Venera disputata ad Avola.

La gara su strada ha visto impegnati i corridori juniores Luciano Marino che si è classificato al primo posto e Samuele Basile che, invece, è arrivato terzo.

Inoltre, da segnalare la quinta posizione di Giovanni Distefano, assolutamente apprezzabile visto che le sue condizioni di salute non erano al top. Costretto al ritiro per noie meccaniche Flavio Schembari.

Per quanto riguarda la categoria Allievi, buone le prestazioni di Angelo Brugaletta e Nicolas Tumino mentre ha dovuto abbandonare la corsa Corrado Spataro.

Infine, nel gruppo degli Esordienti, sono da elogiare Emmanuel Brugaletta e Federico Occhipinti.

La società ringrazia per il supporto e la dedizione il presidente Giuseppe Nascondiglio, il direttore sportivo Giampiero Pitino e, ovviamente, i genitori che sostengono l’attività dei propri figli oltre a tutti i partner e agli sponsor che continuano a fornire un appoggio concreto all’azione sportiva portata avanti senza un attimo di pausa dal sodalizio ibleo che vuole puntare a crescere sempre di più.

avola, ciclismo, naturosa bike & co.ragusa, primo, ragusa, samuele basile terzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings