Scicli CR: Giuseppe Brullo nuovo centrocampista cremisi, Scollo: “Ragazzo dalle grandi doti calcistiche”

Scicli – Secondo colpo in entrata dello Scicli CR che nelle scorse ore ha raggiunto l’accordo e ha tesserato il centrocampista Giuseppe Brullo.

I cremisi, che saranno ai nastri di partenza nel campionato di Promozione hanno prelevato Brullo dal Santa Croce, dove la scorsa stagione ha disputato il campionato di Eccellenza.

Classe 2005, Giuseppe Brullo è cresciuto calcisticamente nelle file dell’Atletico Vittoria, ma oltre al Santa Croce ha maturato esperienza nel massimo campionato regionale di calcio con la maglia verdearancio del Città di Comiso e in Promozione con quella del Vittoria FC.

Il nuovo centrocampista cremisi è stato voluto fortemente in rosa dal presidente Occhipinti e dal DG Barravecchia (con lui nella foto) che credono nelle sue doti tecniche e che possa dare un grosso contributo alla squadra che sarà allenata da Peppe Rosa.

“Con Brullo – dichiara il direttore sportivo Scollo – ci assicuriamo un ragazzo dalle grandi doti calcistiche, e sono sicuro che potrà fare al caso di mister Peppe Rosa”.

calcio, campionato promozione, centrocampista nuovo acquisto, dichiarazioni, direttore sportivo, giuseppe brullo, scicli, scicli cr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings