Scicli CR: Giuseppe Brullo nuovo centrocampista cremisi, Scollo: “Ragazzo dalle grandi doti calcistiche”
Scicli – Secondo colpo in entrata dello Scicli CR che nelle scorse ore ha raggiunto l’accordo e ha tesserato il centrocampista Giuseppe Brullo.
I cremisi, che saranno ai nastri di partenza nel campionato di Promozione hanno prelevato Brullo dal Santa Croce, dove la scorsa stagione ha disputato il campionato di Eccellenza.
Classe 2005, Giuseppe Brullo è cresciuto calcisticamente nelle file dell’Atletico Vittoria, ma oltre al Santa Croce ha maturato esperienza nel massimo campionato regionale di calcio con la maglia verdearancio del Città di Comiso e in Promozione con quella del Vittoria FC.
Il nuovo centrocampista cremisi è stato voluto fortemente in rosa dal presidente Occhipinti e dal DG Barravecchia (con lui nella foto) che credono nelle sue doti tecniche e che possa dare un grosso contributo alla squadra che sarà allenata da Peppe Rosa.
“Con Brullo – dichiara il direttore sportivo Scollo – ci assicuriamo un ragazzo dalle grandi doti calcistiche, e sono sicuro che potrà fare al caso di mister Peppe Rosa”.
calcio, campionato promozione, centrocampista nuovo acquisto, dichiarazioni, direttore sportivo, giuseppe brullo, scicli, scicli cr