Il comune di Santa Croce premia gli studenti meritevoli, lunedì scade il bando
Scadranno lunedì 29 luglio le domande per aderire alla premiazione degli studenti meritevoli, istituita dal Comune di Santa Croce Camerina.
Sul sito istituzionale del comune santacrocese è possibile visionare tutto il necessario per inoltrare la domanda di borsa di studio.
Il bonus messo a disposizione dall’Amministrazione comunale, su proposta della Consulta Giovanile, si rivolge a tutti i maturati e diplomati di quest’anno scolastico. Requisito minimo di partecipazione la votazione finale tra 95 e 100 con Lode.
La cerimonia si terrà il prossimo 12 agosto, in piazza Faro a Punta Secca, ed è inserita nel calendario del cartellone “Eventi d’Estate”.
“Parallelamente – spiega il sindaco Peppe Dimartino – si terrà anche un momento di premiazione e celebrazione dei nostri neolaureati e dottori di ricerca che hanno discusso la tesi nell’anno accademico 2022/2023 e sino al 31 luglio 2024. Anche in questo caso è necessario inviare una domanda compilando il modulo disponibile on line entro il 29 luglio. Ci fa molto piacere dare seguito a questo progetto del Bilancio partecipato che è stato proposto dalla stessa Consulta comunale e che ci dà modo di premiare il merito e i giovani che ci rendono orgogliosi con i loro risultati”.
borsa di studio, Peppe Dimartino, santa croce camerina, studenti meritevoli