Modica Calcio: il centrocampista Salvatore Incatasciato resta in rossoblù

Modica – Prima riconferma in casa Modica Calcio.

La dirigenza dei “Tigrotti”, infatti, ha trovato l’accordo con il centrocampista Salvatore Incatasciato, che vestirà la maglia rossoblù anche per il prossimo campionato di Eccellenza.

Ventisei anni compiuti lo scorso 9 aprile, Incatasciato è originario di Pozzallo, ma ha mosso i primi passi nel mondo del calcio nelle giovanili del Modica Airone dove ha suon di prestazioni e grazie alle convocazioni nelle varie rappresentative, lo ha notato l’Alto Vicentino che lo ha tesserato per due stagioni. Per il centrocampista rossoblù anche le esperienze con Gozzano, Adriese, Crema, San Tommaso, Sandonà. Poi il ritorno in Sicilia, dove ha vestito le maglie di Akragas, Igea Virtus, Favara e Sancataldese.

Nel suo primo anno al Modica Calcio ha iniziato bene la stagione con prove più che convincenti, ma un brutto infortunio nella seconda metà della stagione lo ha tenuto fuori dal rettangolo di gioco per diverse settimane.

Ora la riconferma e la speranza che in questa nuova stagione con i “Tigrotti”, il “motorino” del centrocampo “girare a pieno regime” e quindi tornare ai grandi livelli a cui aveva abituato i suoi tifosi, diventando punto di riferimento della zona nevralgica del campo dei rossoblù..

calcio, campionato eccellenza, centrocampista, modica, modica calcio, riconfermato, salvatore incatasciato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings