Vittoria: due incidenti stradali nel giro di poche ore, il bilancio è di dieci feriti

Vittoria – Continua la scia di sangue sulle strade ipparine.

Nel giro di poche ore, infatti, si sono registrati due incidenti che hanno causato il pesante bilancio di dieci feriti.

Il primo sinistro si è verificato poco dopo l’una di stanotte in contrada Pozzo Bollente e dalle prime indiscrezioni sembra autonomo.

L’auto (nella foto di copertina)sulla quale viaggiavano due giovani, infatti, è finita fuori strada andando a sbattere contro un palo e poi finendo la sua corsa ribaltandosi.

I due giovani sono rimasti feriti fortunatamente in maniera non grave e sono stati trasferiti al Pronto Soccorso del “Guzzardi” per le cure del caso.

Il secondo sinistro, invece, è avvenuto stamattina sulla SP 18 in contrada Alcerito, dove per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrati un autocarro e un pullmino al bordo del quale viaggiavano nove extracomunitari.

Il bilancio del sinistro è di 8 feriti. Pare che tutti gli occupanti il pullmino indossassero le cinture di sicurezza, che hanno evitato guai peggiori ai passeggeri, che soccorsi da 4 ambulanze del 118 sono stati trasferiti nel nosocomio ipparino di contrada Celle.

Foto Franco Assenza

2 feriti, ambulanza 118, contrada alcerito, incidenti stradali, ospedale guzzardi, scontro pullmino autocarro, sp 18, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings