Modica Calcio: dal Paternò arriva il difensore Salvatore Mollica, “Non vedo l’ora di cominciare”
Modica – Nuovo tassello per lo scacchiere difensivo del Modica Calcio di Pasquale Ferrara.
Nelle scorse ore il DG Marcello Pitino, infatti, ha chiuso l’accordo con il difensore classe 2000, Salvatore Mollica.
24 anni da compiere il prossimo 29 settembre, Mollica nella scorsa stagione è stato protagonista nel campionato di Eccellenza con la maglia del Paternò.
Con i rossoazzurri di Filippo Raciti, il promettente atleta etneo si è classificato alle spalle della capolista Enna poi promossa in serie D. Con il Paternò, Mollica ha raggiunto in Quarta Serie i gialloverdi di Campanella, grazie alla vittoria della Coppa Italia Nazionale contro la Solbiatese (in semifinale regionale l’undici catanese eliminò proprio il Modica Calcio).
Cresciuto nelle giovanili della Meridiana Catania, prima di approdare al Paternò, Mollica in passato ha avuto esperienze in serie D con Palazzolo, Biancavilla, Acireale e Chieti.
Ora l’arrivo nella città della Contea, dove spera di continuare a togliersi delle belle soddisfazioni da regalare ai suoi nuovi tifosi.
“Sono emozionato per questa nuova avventura – dichiara Mollica – anche perché conosco bene il direttore Marcello Pitino che, ha lavorato in categorie importanti quindi sono sicuro che il Modica Calcio non vuole essere inferiore a nessuno, per questo non vedo l’ora di iniziare. Mi sono fatto un’ottima idea di questo Modica Calcio perché ha una grande società alle spalle e una città che vive di calcio, me ne sono accorto l’anno scorso giocandoci contro. Ringrazio il direttore Marcello Pitino, il mister Ferrara, la proprietà e tutti i componenti del Modica Calcio per avermi dato questa opportunità che spero di ripagare in campo ”.