Pro Ragusa: Nigro resta sulla panchina neroverde, confermati Ambrogio e Cavone, novità tra i dirigenti

Ragusa – E’ iniziata con la riconferma di Alessandro Nigro in panchina stagione 2024/2025 del Pro Ragusa che sarà impegnato nel campionato di Promozione.

Oltre al tecnico che tanto bene ha fatto in queste stagioni con l’undici del presidente Mirabella, sono stati confermati anche il capitano Pierpaolo Ambrogio e il portiere Peppe Cavone.

Tra i dirigenti, oltre alle riconferme del Direttore Sportivo Giannunzio Andolina, c’è da registrare un nuovo ingresso. Emanuele Distefano, infatti, sarà il nuovo team manager dei neroverdi.

Per quanto riguarda lo staff sanitario, da sottolineare che Gianni Zago sarà il nuovo fisioterapista, mentre per quanto riguarda lo staff tecnico che affiancherà Nigro, Davide Paravizzini sarà ancora il preparatore dei portieri del sodalizio ragusano.

allenatore, calcio, campionato promozione, capitano, davide paravizzini, Ds giannunzio andolina, emanuele distefano, gianni zago, nuovo fisioterapista, nuovo team manager, peirpaolo ambrogio, peppe cavone, portiere, pro ragusa, ragusa, riconfermati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings