Il Santa Croce piazza altri tre colpi, Barresi, Seydi e Spadola vestiranno la casacca del “Cigno”

Santa Croce – Continua a ritmi serrati la campagna di rafforzamento del Santa Croce, in vista del prossimo campionato di Promozione.

Nelle scorse ore i dirigenti della formazione del “Cigno” hanno piazzato altri tre colpi per infoltire la rosa che dai primi di agosto sarà a disposizione del tecnico Samuele Buoncompagni.

Si tratta del difensore Alfio Spadola, dell’esterno d’attacco Youssoupha Seydi e dell’attaccante Mario Barresi (nella foto di copertina).

Spadola è un difensore arcigno classe 96, cresciuto calcisticamente nelle giovanili della formazione biancoazzurra. Poi è passato all’Atletico Santa Croce e ora fa il percorso inverso e torna a difendere la maglia del “Cigno”.

“Sono lieto ed orgoglioso di tornare in questa Società, – spiega Spadola – con cui sono sicuro di raggiungere grandi obbiettivi: per questa causa metto a disposizione il massimo impegno e spero di rendermi utile alla squadra. Forza Santa Croce !”.

Il secondo nuovo arrivo in biancoazzurro è l’esterno d’attacco Youssoupha Seydi.

Anche il classe 2002, che fa della velocità la sua arma migliore, arriva dall’Atletico Santa Croce, ma ha avuto anche esperienza con la maglia del Vittoria FC.

“Ringrazio di cuore la Società per avermi voluto qui – dichiara Seydi – sono concentrato su questo nuovo impegno e darò tutto me stesso per la squadra e per i miei nuovi compagni. Forza Santa Croce !”.

Il terzo acquisto, infine, è Mario Barresi. Attaccante abile con la palla al piede e molto bravo nell’inserimento, che nella scorsa stagione ha giocato in Promozione con il Frigintini di Buoncompagni. Prima di approdare nella formazione della frazione modicana, Barresi ha fatto la trafila nelle giovanili del Vittoria FC con la quale ha esordito nel calcio dei “grandi”.

“Ricevere la chiamata del Santa Croce – dichiara Mario Barresi – mi ha riempito il petto di orgoglio, non vedo l’ora di cominciare la stagione e giocare le prime partite con questa squadra. Darò il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data… forza Santa Croce !”.

alfio spadola, calcio, campionato promozione, dichiarazioni, Mario Barresi, santa croce, upd santa croce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings