“Progetto tutti al mare” l’iniziativa pensata per i disabili del comune di Comiso

Il Comune di Comiso ha concesso il patrocinio gratuito per l’iniziativa sociale denominata “Progetto Tutti al Mare”, organizzata dalla Cooperativa Pallium e riservata a soggetti disabili residenti nel territorio comunale comisano. Il progetto è stato finanziato dal Libero Consorzio Comunale di Ragusa.

L’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Comiso Salvatore Romano ha specificato che complessivamente saranno realizzate otto uscite, con l’utilizzo di due pulmini, per accompagnare quattordici persone disabili nei mesi di luglio, agosto e settembre, per quest’ultimo mese la prima settimana. Gli utenti saranno accompagnati da quattro assistenti, un psicomotricista, due autisti, un psicologo. 

“Ringrazio il commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa Patrizia Valenti e il direttore generale Benedetto Rosso per la sensibilità dimostrata nel caso specifico – ha concluso l’assessore Romano – che rende possibile offrire all’utenza un ulteriore servizio certamente gradito”. 

comiso, cooperativa pallium, libero consorzio comunale di ragusa, tutti al mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings