Scene di violenza al bar: giovane straniero arrestato a Modica dai carabinieri

I Carabinieri di Modica nei giorni scorsi, a seguito della segnalazione da parte di un dipendente di un bar di Modica Bassa, sono intervenuti per contenere e limitare lo stato di agitazione psicofisica di un giovane straniero.

La richiesta di aiuto era giunta alla Centrale di Modica a causa delle minacce che il giovane aveva rivolto al dipendente del locale e ai clienti, mettendo a rischio la sicurezza dei presenti. Il giovane agitando nelle mani una bottiglia di vetro, minacciava i veicoli che si trovavano a transitare lungo l’arteria cittadina. Alla richiesta dei suoi dati anagrafici, il giovane, un 23enne tunisino, celibe e disoccupato, ha risposto agli operanti con spintoni e minacce di morte.

Provvidenziale è stato l’intervento dei colleghi del Commissariato di Modica che hanno fornito il supporto necessario per bloccare il giovane e riportare la situazione alla calma, garantendo la sicurezza del centro cittadino. La violenza del giovane è proseguita nei momenti successivi all’arresto, ma è stata abilmente contenuta da tutti i militari operant.

Informata la Procura della Repubblica di Ragusa, il soggetto è stato tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e condotto presso il suo domicilio agli arresti domiciliari.

arresto modica, Carabinieri Modica, tunisino arrestato a modica, violenza modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings