Colpo di mercato del Pro Ragusa, dal Frigintini arriva il centrocampista Simone Iozzia

RagusaPro Ragusa attivo sul mercato per mettere su una che possa ben figurare nel prossimo campionato di Promozione.

Dopo aver prelevato dal Frigintini il difensore Gigi Pianese, il DS Andolina dal sodalizio modicano ha prelevato anche il centrocampista Simone Iozzia.

Quantità e qualità per la zona nevralgica del campo neroverde che mister Nigro avrà a disposizione insieme a un certa dose di esperienza.

Classe 1993, Iozzia arriva al Pro Ragusa, dopo essersi ripreso da un fastidioso infortunio che lo ha costretto ai box nell’ultima parte della scorsa stagione. Adesso sembra tutto in archivio e il possente atleta modicano si metterà subito a disposizione di Alessandro Nigro già dall’inizio della preparazione.

Iozzia ha un passato di tutto rispetto anche in categorie superiori.

Oltre alla maglia del Frigintini, infatti, in Promozione ha giocato con le maglie di Ragusa e Santa Croce e Marina di Ragusa. Con la formazione del “Cigno” e quella della frazione marinara ragusana ha anche militato in Eccellenza così come con il Modica Calcio. Con l’undici della Contea ha anche giocato in serie D. Nel campionato di Quarta Serie anche una breve esperienza in Calabria a Melito Portosalvo dove ha vestito la casacca del Valle Grecanica.

La dirigenza neroverde, intanto, ha riconfermato anche il difensore Damiano Guastella e il centrocampista Francesco Zocco.

calcio, campionato di promozione, centrocampista, nuovo acquisto, pro ragusa calcio, ragusa, simone iozzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings