Frigintini Calcio: qualcosa si “muove”, squadra iscritta in Promozione, si punterà sui giovani

Modica – Dopo diverse settimane di silenzio e le dimissioni da presidente di Salvatore Colombo, qualcosa in seno al Frigintini Calcio inizia a muoversi.

Nelle prossime ore, infatti, sarà diramato il nuovo Direttivo e subito dopo si inizierà a programmare seppur con ritardo la nuova stagione che vedrà i rossoblù della frazione modicana ai nastri di partenza del campionato di Promozione.

Intanto, la squadra è stata regolarmente iscritta al secondo campionato regionale per importanza, ma ci sarà da rifondare un organico che ha già perso il suo capitano Gigi Pianese che dopo sei stagioni si è trasferito al Pro Ragusa, il centrocampista Matteo Fusca e l’attaccante Kevin Sangiorgio che hanno scelto di sposare il progetto di rilancio del Pozzallo Calcio.

Importante sarà anche la scelta del nuovo allenatore, visto che Samuele Buoncompagni si è accasato al Santa Croce.

L’intenzione della dirigenza sarebbe quella di dare spazio ai giovani locali con qualche elemento di esperienza che dovrebbe fare da “chioccia”, ma bisogna affrettare i tempi per non perdere ulteriore terreno nei confronti degli altri club che hanno quasi tutte l’organico al completo e sono in procinto di iniziare la preparazione precampionato.

La stagione 2024/2025 è ormai alla porte e nel giro di poche settimane bisognerà affrontare i primi impegni ufficiali (Coppa Italia) e i rossoblù modicani non possono farsi trovare impreparati.

(nella foto di repertorio una formazione del Frigintini della passata stagione)

calcio, campionato promozione, frigintini calcio, iscritto campionato, modica, nuovo direttivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings