Genova: incidente mortale nel sottopasso di Caricamento, la vittima è un trentenne di Vittoria

Genova – Incidente mortale autonomo alle prime luci dell’alba nel sottopasso di Caricamento a Genova.

Erano da poco trascorse le quattro del mattino, quando Giambattista Colombo, 30 anni compiuti da poco in sella a uno scooter ne ha perso il controllo andando a sbattere violentemente sulle pareti laterali del tunnel. Nel sinistro, infatti, sembra non essere stato coinvolto nessun altro mezzo.

Il corpo del giovane originario di Vittoria è stato notato a terra da alcuni automobilisti di passaggio che hanno dato immediatamente l’allarme.

Giunti sul posto, purtroppo i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane ipparino, che probabilmente è avvenuta sul colpo.

Al momento del sinistro Colombo non aveva con se i documenti, ma verificando i dati dello scooter la Polizia Municipale del capoluogo ligure è riuscita a risalire alla famiglia della vittima che ha avuto poi il compito di riconoscere il congiunto che nel frattempo era stato trasferito all’obitorio dell’ospedale San Martino.

30 anni, genova, giambattista colombo, incidente stradale autonomo, medici 118, mortale, polizia municiapel, sottopasso caricamento, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings