Modica Calcio: dall’Enna arriva il difensore Angelo Rallo, “Prometto di sudare la maglia”
Modica – Ancora un arrivo in casa Modica Calcio.
Il DG Marcello Pitino, infatti, nelle scorse ore ha trovato l’accordo e ha portato alla corte di Pasquale Ferrara il difensore Angelo Rallo.
Classe 2000, di origini lilibetane, il nuovo “tigrotto” arriva in rossoblu dopo aver vinto il campionato con l’Enna, squadra in cui ha giocato nelle ultime due stagioni.
Cresciuto nelle giovanili del Trapani, Rallo e con una breve esperienza con la formazione under 19 del Parma, prima di approdare nella città della Contea, ha fatto esperienza con Dattilo Noir, Sancataldese e Marsala. Poi a dicembre del 2021 il trasferimento in gialloverde, dove è rimasto fino alla fine della scorsa stagione contribuendo alla promozione della formazione di Campanella con 17 presenze e 2 reti.
Ora l’opportunità di confrontarsi con una piazza molto esigente come quella modicana, situazione questa che non lo spaventa, ma lo spinge sempre a dare il massimo.
“Sono onorato di indossare la maglia del Modica Calcio – dichiara Rallo – La scelta di questa maglia è stata facile, vista la storia che questa porta con se e viste le ambizioni della società. Ringrazio il direttore Marcello Pitino e il mister Pasquale Ferrara per questa opportunità – continua – l’impegno è quello di onorare la maglia e di sudarla al fine di raggiungere gli obiettivi di quest’anno e migliorare quindi i risultati della passata stagione. Ai tifosi chiedo di venire allo stadio e di sostenerci perchè noi daremo sempre il massimo. Sono molto entusiasta di iniziare questo ritiro e do appuntamento a tutti allo stadio”.
angelo rallo, calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, difensore, modica, modica calcio, nuovo acquisto