Entra nel vivo domani la festa del SS Salvatore di Chiaramonte Gulfi

Meno tre giorni alla grande solennità del Santissimo Salvatore a Chiaramonte Gulfi. Tutto è pronto per i solenni festeggiamenti nella città montana.

Le celebrazioni di domani vedranno la presenza di fra’ Didier Kingeleshi Maso, ofm per la messa del mattino, mentre alla celebrazione delle 19.30 sarà presente il vescovo di Ragusa, Mons. Giuseppe La Placa. La celebrazione serale sarà animata dal coro Regina Paciò guidata dal maestro Giovanni Morreale.

La vigilia della festa, lunedì 5 agosto, alle 18.15 ci sarà la coronino in onore del Santissimo Salvatore, e alle 19 la celebrazione eucaristica sarà presieduta dal rettore e animata dalla confraternita del Santissimo Salvatore.

In serata, a partire dalle 21, in piazza Duomo, il tradizionale spettacolo della vigilia. Lo show sarà animato dai Samizdat che terranno un concerto a cui parteciperà anche il comico Carlo Kaneba e Antonella Cirrone. A sostenere le celebrazioni sul piano mediatico Confcommercio provinciale Ragusa con il presidente Gianluca Manenti e Confcommercio sezionale con il presidente Danilo Scollo. “Siamo arrivati – sottolineano all’unisono – al momento clou delle celebrazioni e dunque è opportuno che l’attenzione possa essere alta”.

carlo kaneba, chiaramonte gulfi, festa del santissimo salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings