Le serate estive di Santa Croce avranno anche il servizio di navetta gratuita

Ci saranno due minibus da venti posti, a ciclo continuo da Santa Croce a Punta Secca, per 13 serate, coincidenti con altrettanti eventi del cartellone estivo.

Si tratta di un nuovo servizio, a disposizione della cittadinanza, che viene attivato in questa stagione estiva da parte dell’Amministrazione comunale. Un modo concreto per dare un impulso positivo su più fronti: quello della sicurezza stradale, del congestionamento del traffico e non ultimo dei parcheggi.

Il funzionamento dei bus

I bus saranno disponibili nei giorni 3, 4, 5, 6, 8, 10, 12, 15, 16, 17, 22, 24 e 28 agosto, dalle ore 19,00 all’1,00 con capolinea piazza Solidarietà/Borgo Vigata e saranno totalmente gratuiti.

“Riteniamo che possano costituire un supporto utile per tutti quei cittadini, giovani e meno giovani, che in questo modo avranno la possibilità di non usare i propri mezzi, dunque con maggiore sicurezza sulle nostre strade e senza ulteriormente congestionare il traffico nella nostra frazione – dice il sindaco Peppe Dimartino – Riteniamo anche di dare un aiuto nella gestione dell’annoso problema dei parcheggi che in questo tipo di serate diventa particolarmente importante e invitiamo naturalmente quanti più cittadini possibile a servirsi dei mezzi pubblici”.

bus navetta, mini bus gratuito, Peppe Dimartino, punta secca, santa croce camerina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings