Lo Scicli CR piazza i colpi Migliorisi e Petrolo, domani al via la preparazione dei cremisi

Scicli – Lo Scicli CR “arricchisce” il roster da mettere a disposizione del tecnico Peppe Rosa con altri due giovani acquisti.

Il DG Salvatore Barravecchia, infatti, ha voluto fortemente che vestissero la maglia cremisi dello Scicli il difensore Cristian Migliorisi e il portiere Giorgio Petrolo.

Migliorisi è un classe 2004, che preferisce giocare da centrale di difesa. Arriva a Scicli dal Vittoria FC squadra con la quale ha fatto parte della rosa che ha stradominato lo scorso campionato di Promozione ottenendo il salto in Eccellenza.

Giorgio Petrolo, invece, è un classe 2005, che è cresciuto nelle giovanili della Young Pozzallo per poi trasferirsi al Modica Calcio, dove ha disputato il campionato Juniores e qualche volta è stato chiamato in prima squadra in Eccellenza.

“Punto tantissimo su questi due nuovi acquisti – commenta Salvatore Barravecchia – stiamo costruendo un organico competitivo, giovane e soprattutto, per cercare di giocare un campionato di vertice”.

Intanto oggi alle 18, allo stadio “Scapellato” di contrada Jungi i cremisi si raduneranno per dare il via alla preparazione della prossima stagione di Promozione.

calcio, campionato promozione, cristian migliorisi, dg salvatore barravecchia, dichiarazioni, difensore, giorgio Petrolo, inizio preparazione, nuovi acqusti, portiere, scicli, scicli cr, stadio ciccioscapellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings