Pro Ragusa “attivo” sul mercato, anche Leandro Di Rosa si veste di neroverde, Spadaro nuovo preparatore

Ragusa – Altro colpo da 90 per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro.

Il DS Andolina, infatti, è riuscito a portare in neroverde il vittoriese Leandro Di Rosa.

Di Rosa non ha bisogno di presentazioni.

Centrocampista di qualità e quantità, Di Rosa è rimasto ai box nell’ultimo periodo per via di un brutto infortunio al ginocchio quando giocava con il Vittoria in Promozione.

Dopo ave recuperato dal problema fisico nella scorsa stagione ha giocato sempre in Promozione a Vizzini, dove ha totalizzato 4 presenze.

Cresciuto nelle giovanili della formazione ipparina, per lui diverse esperienze in Eccellenza e Promozione con le maglie di Scalea, Vittoria, Ragusa, Marina di Ragusa, Santa Croce e Mazzarrone.

Ora è pronto per rimettersi in gioco con la maglia del Pro Ragusa e dimostrare le sue qualità che sin dal primo giorno di preparazione metterà a disposizione della squadra.

Altra novità in casa neroverde è nello staff tecnico, dove entra a far parte anche Claudio Spadaro che sarà il nuovo preparatore atletico.

Spadaro arriva al Pro Ragusa dopo diverse stagioni al Frigintini. Laureato in scienze motorie con tirocinio al Calcio Catania, sarà lui grazie alla sua esperienza a preparare i “muscoli” dei neroverdi con l’obiettivo di farli rendere al massimo.

calcio, campionato promozione, claudio spadaro, leandro di rosa, nuovo acquisto, nuovo preparatore atletico, pro ragusa calcio, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings