Ail Ragusa partecipa a “All Friends Game xScal1”, un torneo per ricordare Giuseppe Scalone

Ail Ragusa parteciperà il 12 agosto all’evento All Friends Game xScal1, un torneo di basket 3×3 organizzato per raccogliere fondi in memoria di Giuseppe Scalone.

Giuseppe Scalone un giovane ragusano scomparso prematuramente, sarà ricordato con un appuntamento speciale. Una giornata di sport, convivialità e solidarietà per ricordare un giovane che ha tanto amato lo sport.

L’evento si terrà presso l’area verde del residence Kamena a Marina di Ragusa, il 12 agosto con inizio alle 16.30. Il torneo di basket 3×3 sarà il fulcro della manifestazione, ma non mancheranno momenti di socializzazione, tra cui un aperitivo e attività di intrattenimento. Tutto questo sarà un’occasione per ricordare Giuseppe con un sorriso, condividendo ricordi e facendo del bene.

Durante la giornata, i partecipanti avranno la possibilità di acquistare magliette e gadget ufficiali dell’evento, il cui ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività di Ail Ragusa.

L’evento è reso possibile grazie al generoso supporto di numerosi sponsor privati, che hanno voluto contribuire a questa causa importante. Per chi desidera partecipare, è possibile iscriversi attraverso i canali social dell’evento.

ail ragusa, basket 3vs3, marina di ragusa, ragusa, torneo giuseppe scalone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings