Modica Calcio sempre più internazionale, dalla Roccacquadolcese arriva il giovane Margaritini
Modica – Altro colpo in prospettiva, ma che può tornare utile anche già nell’immediato presente per il Modica Calcio, che allarga la sua rosa tesserando il classe 2002 argentino Facundo Margaritini.
Il giovane sudamericano è un esterno d’attacco che arriva in rossoblu dalla Roccacquadolcese, dove lo scorso anno è stato una delle sorprese in positivo della formazione messinese dimostrando di poter competere ad alti livelli nel massimo campionato regionale di calcio.
Per Pasquale Ferrara, dunque, un’altra freccia tattica per le sue scelte della sua formazione che prende sempre più forma risultando un mix perfetto tra giovani di talento e senior di grande esperienza.
“Lo scorso anno ho avuto l’opportunità di approdare in Eccellenza e ho potuto constatare che è un campionato davvero difficile, competitivo e di alto livello – dichiara Margaritini – Dopo questa prima stagione adesso arrivo a Modica con grandi motivazioni e sono molto felice di questo traguardo. Sicuramente questa è una società di alto blasone dove tutti siamo chiamati a sudare la maglia giorno dopo giorno e darò il massimo in ogni momento e spero di raggiungere, insieme ai miei compagni, gli obiettivi che la società si è posta per questa stagione”,
calcio, campionato eccellenza, esterno d'attacco, facundo margeritini, modica, modica calcio, nuovo acqusito