Frigintini Calcio: Sergio Cappello nuovo DS, punterà sui giovani per ricostruire la squadra
Modica – Il Frigintini Calcio ha un nuovo Direttore Sportivo.
Il delicato incarico è stato affidato a Sergio Cappello.
Cappello avrà il difficile compito di rifondare la squadra a partire dall’allenatore, visto che Samuele Buoncompagni ha scelto di andare al Santa Croce.
Il nome che più di tutti gira nell’ambiente modicano è quello di Massimo Battaglia, ma non è da escludere qualche colpo a sorpresa che durante il calciomercato sono sempre dietro l’angolo.
Battaglia, tuttavia, potrebbe essere la scelta giusta per una squadra che punterà principalmente sui giovani locali che hanno voglia di mettersi in mostra.
Sergio Cappello, con un passato alla Modicanese, poi New Modica Calcio, dovrà cercare di colmare le partenze dello zoccolo duro della passata stagione.
Kevin Sangiorgio e Matteo Fusca, infatti, hanno “sposato” il progetto del Pozzallo Calcio, mentre Gigi Pianese, Simone Iozzia e Momo Noukri si sono già accasati al Pro Ragusa. I rossoblù perdono anche Simone Drago che nelle scorse ore ha accettato la corte dello Scicli CR.
Un compito non facile, dunque, per il DS dei rossoblu della frazione modicana, che dovrà mettere in campo tutte le sue conoscenze per mettere su una rosa che sia in grado di competere in un campionato difficile come quello di Promozione.
calcio, campionato promozione, frigintini calcio, modica, nuovo ds, sergio cappello