Modica: Controllo straordinario del territorio dei Carabinieri per un weekend più sicuro

Modica – Controlli straordinari del territorio, ieri sera, da parte dei Carabinieri di Modica che hanno predisposto dei approfonditi controlli sulle strade del territorio cittadino, comprese quelle della fascia costiera di competenza.

I servizi sono stati predisposti per garantire la sicurezza della circolazione stradale e disincentivare la commissione di reati predatori da parte di malavitosi.

I controlli, che hanno visto impegnati una dozzina di militari, con la finalità di garantire un livello di sicurezza considerevole agli abitanti della Città della Contea.

La presenza dei Militari dell’Arma sulle strade è servito come deterrente tant’è, che sulle strade principali non si sono registrati incidenti.

Durante i controlli i Carabinieri hanno sanzionato un automobilista per uso del cellulare durante la guida, un centauro per il mancato uso del casco protettivo con il conseguente fermo amministrativo del ciclomotore. Un altro automobilista, inoltre ha avuto la sospensione della patente di guida per tre mesi per guida in stato di ebbrezza.

L’attività si è conclusa con la sottoposizione a verifiche nei confronti di circa 70 veicoli e più di 120 persone.

La presenza dell’Arma di Modica continuerà ad essere sottolineata nelle prossime settimane vista la programmazione di ulteriori servizi tesi a garantire un regolare flusso stradale e una serena convivenza dei turisti giunti in città.

120 persone, 70 veicoli, carabinieri, controlli, controlli straordinari del territorio, guida in stato di ebbrezza, mancato utilizzo casco, modica, sequestro amministrativo ciclomotore, sequestro patente, tre mesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings