Ispica, FDI: primo coordinamento cittadino con il neo commissario Santoro

Si è riunito martedì sera il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Ispica, presieduto dal neo commissario cittadino Marco Santoro che ha ringraziato il coordinatore provinciale Giovanni Moscato, l’on. Giorgio Assenza e il sen. Salvo Sallemi per la fiducia, consapevole della responsabilità politica che gli è stata affidata.


Il commissario cittadino di Fratelli d’Italia, Marco Santoro, ha ringraziato anche l’ex coordinatore cittadino, Carmelo Alfano, ed ha parlato di “un partito vivo e in crescita che ha posto prima di tutto il bene di Ispica e dei suoi cittadini”.


Santoro ha incassato unanime sostegno, a dimostrazione che il partito a Ispica è unito e coeso.
Il coordinamento ha registrato un costruttivo contributo di idee da parte dei diversi componenti che saranno oggetto di specifiche iniziative politiche sul territorio.


Nel corso dell’incontro è stato evidenziato l’impegno e l’impulso fornito dall’assessore Tonino Cafisi all’amministrazione guidata dal Sindaco Innocenzo Leontini a cui FdI non ha mai fatto mancare, a tutti i livelli, di fornire un sostegno leale, corretto e concreto nell’esclusivo interesse della Città e della sua crescita.

Coordinamento cittadino, fratelli d'italia ispica, giorgio assenza, ispica, Marco Santoro, Salvo Sallemi, Tonino Cafisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings