Pozzallo: incidente mortale sulla SP 67, scontro camper – auto, perde la vita un modicano
Notizia in aggiornamento
Pozzallo – Orazio Iozzia detto Graziano, modicano di 51 anni è la vittima dell’incidente mortale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla SP 67 Pozzallo- Marza, all’altezza del Primo Scivolo.
I. O. operaio di 51 anni, viaggiava da solo a bordo di una Kia, quando forse a causa di un malore ha perso il controllo del mezzo che si è scontrato frontalmente con un camper.
Scattato l’allarme sul posto si è portata un ambulanza del 118, ma per il cinquantunenne, purtroppo non c’è stato nulla da fare.
I due occupanti del camper hanno riportato ferite lievi e sono stati trasportati al “Maggiore – Nino Baglieri” di Modica per i controlli del caso, ma per fortuna le loro condizioni non destano preoccupazione.
Sul posto dell’incidente la Polizia Municipale per gestire il traffico veicolare, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
118, auto, camper, incidente mortale, modicano, pozzallo, scontro frontale, sp 67 pozzallo - marza, vigili del fuoco, vittima